Visto che l'argomento è lo stesso per cui volevo aprire un nuovo thread, commento qui, se sbaglio chiedo già scusa e magari lo staff aprirà un nuovo thread apposito.
Con la scusa dell'imminente occasione (compleanno/black friday/natale è indifferente, sono uno dopo l'altro e aspettare ancora un po' non mi cambia nulla), volevo regalarmi una nuova box visto che la mia Drag X Plus ha il brutto vizio di leggere male, ma proprio male, le coil (mi legge -0.2 ohm a resistenza, a volte anche -0.3 rispetto alla Vaporesso Gen). Sono indeciso tra, credo, 4 box di due relative categorie.
Per la categoria classica box abbiamo il classicone dei classiconi, la Pico, magari in versione 2 che ha un bel design, e la Swag II che, checché né dicano i guru su YouTube, è bellissima, non ha bisogno di schermi a 80k e scocche in vibranio per essere lodevole e al passo coi tempi e, soprattutto, l'Axon chip che conosco già per la Vaporesso e lo trovo estremamente affidabile.
Altrimenti, e qui la scimmia freme, due sbs: l'Aviator, di cui però mi fa poca simpatia lo schermo sotto, più per una questione di praticità, e la Converter di Ambition che mi solletica parecchio viste le possibilità di personalizzarla e convertirla anche in un tubo.
Come atom, userei la box con Dvarw, Byka V7, Precisio e Fev (che vedrò di acquistare insieme se riesco).
Ci tengo a dire che la Converter la prenderei anche domani, preferirei più che altro aspettare qualche sconto se lo trovo (perché in Grecia queste box le trovo tutte facilmente) ed evitare di spendere soldi per qualcosa che magari quei soldi non li vale.