- Gradimento
- 1.134
- Punti
- 244
- Nome
- Maurizio
- Dispositivi in uso
- SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
- Atomizzatori in uso
- Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Si in linea di massima è vero. Ho però l'esperienza di alcuni che sono venuti da me. Se sei pratico di rigenerazione in sei ore piene le cose le capisci poi giustamente l'esperienza fa il resto. Riesco a dare una serie di nozioni che se ti ci metti da solo ti ci vuole parecchio tempo e tanta camomilla.
Quello su cui premo in questi miei corsi flash, oltre ovviamente ad arrossare le mani di bakkettate
se sbagli ad "arrotolare", è di stare molto attenti alla gestualità che uso nel risolvere determinati problemi. Io l'ho imparata guardando i video del nostro gurù Jong Yeol Kim e trovo sia importantissima.
Quello su cui premo in questi miei corsi flash, oltre ovviamente ad arrossare le mani di bakkettate
se sbagli ad "arrotolare", è di stare molto attenti alla gestualità che uso nel risolvere determinati problemi. Io l'ho imparata guardando i video del nostro gurù Jong Yeol Kim e trovo sia importantissima.

.... beh quasi mai