adesso però siamo curiosi
La verità è che lo faccio di mestiere ma nella prossima vita farò il pescatore...
Ah ecco...
Andrò fortemente OT.
Quando mi sono "imbarcato" su questa nave, mollando le combuste, una cosa mi son portato dietro... La mia passione per il Rum! Una passione piuttosto costosa...
Fino ad una 15/20ina di anni fa circa questo distillato non se lo filava quasi nessuno e con prezzi piuttosto calmierati, (esattamente il contrario dello svapo) ma grazie a pionieri, recensori, esperti e il marketing, in breve tempo tutto è cambiato! I prezzi delle selezioni (e non solo quelle) hanno subìto un costante (e per certi versi esagerato) rialzo col passare degli anni.
Nelle foto ( non ne posto di più altrimenti marko mi banna ) potete vederne un esempio... 2 bottiglie che all'epoca avevo portato a casa per circa 50/60 € cadauna ( non andate a vedervi i prezzi adesso o vi viene un coccolone

).
Detto questo, io vi capisco perfettamente quando spendete anche cifre importanti per la vostra passione, ma a me non è proprio possibile averne 2 e quindi devo adattarmi alla situazione...
Spero di essere stato esaustivo