ilfrenk90
Utente SEF
- Registrato
- 8 Set 2016
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Località
- torino
- Dispositivi in uso
- istick pico
- Atomizzatori in uso
- melo 3
Ciao ragazzi possiedo una istick Pico melo 3 con res ss316 0.3 ohm usando in vw
Ho iniziato a farmi i liquidi fai da te acquistando:
-base neutra vaporart 50 50 5% h2o 0.4 nico
-4 aromi concentrati valkiria (maturaz. 10 gg)
Mi preparo 5 flaconi da 10 ml con:
9 ml base
1 ml aroma ( 10% consigliato dal produttore)
(Agitando 2-3 volte al giorno ogni boccetta)
Dopo qualche giorno ne preparo altri 5 con lo stesso dosaggio per avere più scorte
Aspetto 6-7 giorni per la miscelazione corretta ( che penso sia soggettivo)
Dopodiché provo il liquido da me prodotto. Risultato sapore completamente nullo!! Provo 3 liquidi diversi ma il sapore sempre lo stesso. Solamente annusando la boccetta percepisco il gusto ma svapando no! Ne tantomeno il vapore.
Non sentire proprio niente mi fa veramente strano! Avessi sbagliato il dosaggio ok ma così non mi capacito!
In conclusione penso Si tratti di una cavolata!
anche perché sono alle prime armi
Ringrazio in anticipo per le risposte
Ho iniziato a farmi i liquidi fai da te acquistando:
-base neutra vaporart 50 50 5% h2o 0.4 nico
-4 aromi concentrati valkiria (maturaz. 10 gg)
Mi preparo 5 flaconi da 10 ml con:
9 ml base
1 ml aroma ( 10% consigliato dal produttore)
(Agitando 2-3 volte al giorno ogni boccetta)
Dopo qualche giorno ne preparo altri 5 con lo stesso dosaggio per avere più scorte
Aspetto 6-7 giorni per la miscelazione corretta ( che penso sia soggettivo)
Dopodiché provo il liquido da me prodotto. Risultato sapore completamente nullo!! Provo 3 liquidi diversi ma il sapore sempre lo stesso. Solamente annusando la boccetta percepisco il gusto ma svapando no! Ne tantomeno il vapore.
Non sentire proprio niente mi fa veramente strano! Avessi sbagliato il dosaggio ok ma così non mi capacito!
In conclusione penso Si tratti di una cavolata!
Ringrazio in anticipo per le risposte
