ROSHGAR
Utente SEF
- Registrato
- 9 Giu 2016
- Messaggi
- 1.560
- Gradimento
- 177
- Punti
- 118
- Località
- Gorizia
- Dispositivi in uso
- Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
- Atomizzatori in uso
- Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
ho pensato a una cosa del genere, infatti è tra i miei preferito su un sito
![]()
le dimensioni sono 11,7 x 7 x 3 , anche se l'idea di @poris non mi dispiace ,ora vedo un po in giro questi porta sigari e poi decidiamo .
grazie
12x7 è poco. cioè..... 10 cm sono un indice (dito)