JeanPaulL
Utente SEF
- Registrato
- 2 Mar 2025
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Milano
- Nome
- Paolo
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti
Ho iniziato a svapare con le RelX con pod precaricato, quando sono passato alle ecig con pod ricarcabile ho cercato qualcosa di simile, perche mi ero abituato al tipo di sigaretta piatta e leggera, e ho trovato su amazon la VAPTIO (vedi foto).
Purtroppo amazon non commercializza più le pod, quindi sono da capo nella ricerca di una sigaretta che assecondi la gesture cui sono abituato, ma non ho trovato ancora nulla.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ho iniziato a svapare con le RelX con pod precaricato, quando sono passato alle ecig con pod ricarcabile ho cercato qualcosa di simile, perche mi ero abituato al tipo di sigaretta piatta e leggera, e ho trovato su amazon la VAPTIO (vedi foto).
Purtroppo amazon non commercializza più le pod, quindi sono da capo nella ricerca di una sigaretta che assecondi la gesture cui sono abituato, ma non ho trovato ancora nulla.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ultima modifica: