- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.472
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
La pod viene venduta con una pod da 0.6 Ohm e senza il cavetto di ricarica usb type c, questa contiene 3.5 ml di liquido.
Fatta una prima ricarica veloce per portarla al massimo ed iniziata ad usare. La potenza massima di erogazione, a piena carica, è di circa 20 watt, quindi nei primi tiri la pod si scalda davvero molto facilmente. Usata con tutta l'asola dell'aria aperta, perché a me piace così, comunque parzializzando si ottiene un buon contrasto, la produzione di vapore non è eccessiva. Nonostante siano delle mesh la resa non è per nulla dolce anzi l'esatto opposto. Non brilla per nulla in corposità di aroma anzi si mantiene molto al ribasso con cremosi e fruttati, i primi che ho provato.
Oggi c'ho caricato il Vanilla Tobacco del Santone, liquido di oltre un anno, che è un Latakia con crema alla vaniglia e, con mio stupore, ci esce benissimo. Resa secca il giusto e Latakia in prima fila.
Ecco, se avessi dovuto svaparci solo cremosi e fruttati sarebbe stato un "bocciato" su tutta la linea come resa (e per i miei gusti) poiché la trovo spompata e scarica in corposità di aroma e dolcezza. Credo che con i tabacchi chiarificati sia un ottimo prodotto, sempre secondo le mie papille.
Una Wenax M1 la batte a mani basse a livello di intensità e corposità di resa aromatica, ma l'esigua batteria e il poco liquido che contiene la pod fa virare la mia scelta sulla Glent da avere tutto il giorno. Nonostante una resistenza da 0.6 Ohm, la sto usando da ieri sera ed ancora va, credo che sia al 40% di autonomia.
Il tiro automatico non fa una piega (c'è anche il tastino fire), si attiva all'instante senza esitazione.
Unico neo, complice le già alte temperature, è che scalda se si fanno tiri compulsivi e si forma condensa nel drip tip che mi da un po' sui nervi, ma è perché la pod è da 0.6 Ohm, credo che con quella da 1 Ohm il problema sia molto più sostenibile, inoltre Justfog scrive che è una resistenza più dry e che scalda meno, ideale per tabacchi chiari.
Queste sono le mie impressioni, passerò a provarci altri tabacchi chiari perché con cremosi e fruttati non mi ha convinto per nulla.