Ciao a tutti, sto utilizzando il penodat v1 pro da una settimana ma mi sta facendo penare, premesso che non credo di essere un neofita, rigenero sia a mesh che a cotone da circa 8 anni ( ma c’è sempre da imparare) ma con questo proprio non ci siamo, fa troppa condensa nel fondello e trasuda dai fori della ghiera dell’aria, ho provato a mettere più cotone, meno cotone, ho messo un oring nel pin sotto coil e anche nel pin del positivo nel fondello, ma niente continua a fare tutta quella condensa, vedo che nessuno fino ad ora si è espresso e volevo sapere se anche qualcun’altro ha avuto il mio stesso problema, allego qualche foto, grazie