- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
No Marco, il Penodat è del mio amico. Per questo prenderò il clone per farmi un idea.... essendo, tra l'altro, uno dei miei atom preferiti. In teoria dovrebbero essere compatibili anche i PIN del By-ka V7.Ho letto che sono compatibili con la vecchia versione. Hai provato a montare il doccino a 5 fori sul Pro?