Angelo_inga
Utente SEF
- Registrato
- 8 Apr 2025
- Messaggi
- 13
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Mazara del Vallo
- Nome
- Angelo Ingargiola
- Dispositivi in uso
- k1, mq class
- Atomizzatori in uso
- by-ka SE, by-ka v7+, 415 mtl rta
buongiorno, a me è arrivato difettato, praticamente la vite del pin è quasi "saldata" all'isolatore e non si svita in alcun modo e la vite si è danneggiata. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?