Pegasocv
Utente SEF
- Registrato
- 15 Nov 2021
- Messaggi
- 450
- Gradimento
- 191
- Punti
- 44
- Località
- Veneto
- Nome
- pegaso
- Dispositivi in uso
- n/d
- Atomizzatori in uso
- n/d
Ciao ragazze/i,
ma avete sentito la nuova porcata che è arrivata anche in Italia? Fanno le pulci alla sigaretta elettronica anche dove le motivazioni sono campate all'aria e poi arrivano i sacchetti di nicotina anche chiamati nicotine pouches. Sono venduti in contenitori spesso simili a quelli delle classiche confezioni di caramelle, di solito contengono una ventina di sacchetti, in una grande varietà di gusti, da quelli fruttati e caffè, menta, dessert, tabacco ecc.
Al loro interno c’è una polvere a base di nicotina, ma anche aromi di vari gusti e sali.
E sapete chi ci sta dietro?
Tra i prodotti più noti, delle grandi industrie del tabacco:
Velo (di British American Tobacco, in vendita anche in Italia),
Zyn (di Philip Morris),
On! (di Atria),
ZoneX (di Imperial),
Nordic Spirit (di Japan Tobacco International).
In Italia sono ufficialmente in commercio da fine 2023 e, oltre a Velo, ad oggi, risultano autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e del Monopolio altri marchi come RedMuule, White Fox e Siberia.
ma avete sentito la nuova porcata che è arrivata anche in Italia? Fanno le pulci alla sigaretta elettronica anche dove le motivazioni sono campate all'aria e poi arrivano i sacchetti di nicotina anche chiamati nicotine pouches. Sono venduti in contenitori spesso simili a quelli delle classiche confezioni di caramelle, di solito contengono una ventina di sacchetti, in una grande varietà di gusti, da quelli fruttati e caffè, menta, dessert, tabacco ecc.
Al loro interno c’è una polvere a base di nicotina, ma anche aromi di vari gusti e sali.
E sapete chi ci sta dietro?
Tra i prodotti più noti, delle grandi industrie del tabacco:
Velo (di British American Tobacco, in vendita anche in Italia),
Zyn (di Philip Morris),
On! (di Atria),
ZoneX (di Imperial),
Nordic Spirit (di Japan Tobacco International).
In Italia sono ufficialmente in commercio da fine 2023 e, oltre a Velo, ad oggi, risultano autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e del Monopolio altri marchi come RedMuule, White Fox e Siberia.