Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Salve a tutti, finalmente ho preso la zelos 3 con atom Nautilus 3 ma non so se perché è nuova oppure è proprio così ma la batteria integrata dura verità poco neanche un giorno con una coil da 0,7.
Ora spero che con due tre ricariche cambi…nel caso non sia così quale box migliore posso acquistare per montarci il Nautilus?
Mi interessa molto la batteria perché essendo tutto il giorno fuori casa e un vero problema.
Grazie
 

Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Ciao Luca, io ho lo Zelo3, come già ti avevo accennato in occasione dei consigli da te richiesti prima del tuo acquisto, dove ti avevo espresso tutte le mie perplessità e dato dei precisi feedback sulle batterie integrate. Ma de gustibus non disputandum est quindi non discuto sulla tua decisione, ci mancherebbe altro. Nonostante io lo abbia riposto nella sua confezione già da diverso tempo ti posso garantire che per quel poco che l'ho utilizzato ( circa 15 gg ) con uno svapo estremamente compulsivo protratto per tutta la giornata la batteria che ha una capacità di 3200 mAh mi durava davvero parecchio senza doverlo mai porlo in carica. Quindi ho qualche perplessità. Tuttavia quoto tutto quello che ha esposto Antonio e ti consiglio nuovamente di percorrere una strada differente dalle batterie integrate.
Si mi ricordo il tuo post, per questo ero tranquillo sulla batteria..ti posso dire che adesso sono a 1100 puff e l’ho caricata una volta e mezza e sono con il 32% di batteria. Cosa ne dici? È giusto così?
 

Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Allora ho fatto un giro, mi piace la gen 80s però è a singola batteria, la gen 200, anche la drag 3.
Poi ne dovrei vedere altre..intanto di queste che mi dite?
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.894
Gradimento
847
Punti
115
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Si mi ricordo il tuo post, per questo ero tranquillo sulla batteria..ti posso dire che adesso sono a 1100 puff e l’ho caricata una volta e mezza e sono con il 32% di batteria. Cosa ne dici? È giusto così?
No, perdonami Luca se mi permetto ma forse ti stai confondendo con qualche altro utente perchè se tu ti fossi realmente ricordato del mio post lo Zelos 3 non lo avresti acquistato...Io ti ho solo dato il mio feedback estremamente positivo sul Nautilus 3 di cui ne posseggo un paio. Per quanto riguarda lo Zelos 3 te lo avevo sconsigliato in tutti i modi.
 
Ultima modifica:

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
106
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Allora ho fatto un giro, mi piace la gen 80s però è a singola batteria, la gen 200, anche la drag 3.
Poi ne dovrei vedere altre..intanto di queste che mi dite?
Vanno bene tutte e 3. Possono montare quell'atom.

Le Vaporesso hanno sicuramente qualche funzione in più rispetto alla Drag.
Valuta in base ai tuoi gusti.

Se ti senti più sicuro con una dual battery prendi anche in considerazione la Target 200 e più compatta e meno plasticosa della Gen 200. Parere personale ovviamente.
Devi prendere quello che piace a te.
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
285
Gradimento
61
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
Visto che è così compulsivo....compra una box con batteria esterna... però che monti le 21700 con 5000mha.... almeno è sicuro al 99.99999% di arrivare a fine giornata
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
106
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Visto che è così compulsivo....compra una box con batteria esterna... però che monti le 21700 con 5000mha.... almeno è sicuro al 99.99999% di arrivare a fine giornata
Vero, anche se di box che montano 21700 ce ne sono poche.
Ma può fare una ricerca. Anche se credo che è con la mente indirizzato su una dual battery
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
285
Gradimento
61
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
Il problema della dual 🔋... è che da più potenza...ma la stessa autonomia
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
106
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Il problema della dual 🔋... è che da più potenza...ma la stessa autonomia
Infatti le box che cita lui, sono box che generalmente si usano per lo svapo polmonare.
Tanta potenza perché svapano anche a 80w.
Ma su atom MTL che al massimo arrivi a 18w, una single battery andrebbe bene.

Però, mi sembra di capire che preferisce una box grande a due batterie piuttosto che una più piccola, anche tascabile, e al massimo, ma proprio per precauzione portarsi dietro una batteria. Che sicuramente è sempre meno ingombrante di una box dual battery.


E' giusto che ognuno si orienti con la propria testa.
 

Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Vero, anche se di box che montano 21700 ce ne sono poche.
Ma può fare una ricerca. Anche se credo che è con la mente indirizzato su una dual battery
No in realtà no…se le 21700 hanno questa capacità vanno bene è un po’ un dual battery
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.336
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto