Zaffiro
Utente SEF
- Registrato
- 19 Ott 2016
- Messaggi
- 144
- Gradimento
- 93
- Punti
- 69
- Località
- .
- Nome
- Zaffiro
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Vari
Ragazzi, abbiate pietà di me (un cinquantenne che ha studiato francese, buono neppure per pulirsi il c...), oggi sono in vena di polemiche! (Solo oggi?)
Giuro, tra termini inglesi e acronimi, mi sento clandestino a "casa mia", non ce la faccio più!
E non venitemi a raccontare della globalizzazione, che fa figo, che l'hanno inventato loro (loro chi?), ecc... ecc...
Ce le abbiamo le parole italiane, tante e belle, usiamole!!!!

Giuro, tra termini inglesi e acronimi, mi sento clandestino a "casa mia", non ce la faccio più!
E non venitemi a raccontare della globalizzazione, che fa figo, che l'hanno inventato loro (loro chi?), ecc... ecc...
Ce le abbiamo le parole italiane, tante e belle, usiamole!!!!

