Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti amici svapatori ? volevo chiedervi un consiglio,ho acquistato questa base neutra a 18 di nicotina ma il colpo in gola è fortissimo mi brucia molto la gola quando aspiro anche abbassando i Watt io uso uno zephyrus v2 da cosa proviene questo fastidio? io ho sempre svapato a 18 di nicotina con altre basi non ho mai riscontrato questo fastidio al quanto doloroso ad ogni aspirazione.grazie mille per un eventuale risposta ?
Errare è umano ............................
Perdonami Marco, ma se c'è il sospetto che in quella base ci possa essere qualcosa a cui sei intollerante non sarebbe stato meglio cambiare marca?
Comunque se fai un mix con 165ml di base a 18 più 83ml di base a zero ottieni 247 ml di base a 11,97 mg/ml.
Questo per evitare decimali negli ml per il mix dei liquidi. Decimali che sarebbero difficili da gestire.
Razionale: (165*18 + 83*0) / 247 = 11,97
parlando in maniera ancor più razionale, con 2 parti da 18 ed 1 parte a 0 ottieni 3 parti a 12
quindi @Marcosvapo nel tuo caso, 160ml a 18 e 80ml a 0, fai 240 ml a 12
So che dispiace buttare via i soldi, ma se le basi che hai preso ti danno una qualche intolleranza piuttosto di aggravare la sensibilità del tuo corpo, se anche dopo averle diluite un po', x esempio puoi provare a comprare un botticino piccolo di liquido già pronto a 0 nicotina e diluirlo con la base che hai, ma se il problema persiste, io butterei via tutto.
parlando in maniera ancor più razionale, con 2 parti da 18 ed 1 parte a 0 ottieni 3 parti a 12
quindi @Marcosvapo nel tuo caso, 160ml a 18 e 80ml a 0, fai 240 ml a 12
Grazie mille a tutti ragazzi,provo ad allungarla la base perché ormai non posso buttarla ne ho 5 flaconi e per rivenderla temo non sia facile?siete stati gentilissimi e sempre disponibili vi auguro una buona giornata ?
Aggiornamento:Risolto il problema diluendo la nicotina e portandola a 9 mg con la stessa base ma a 0 nicotina.Grazie mille di nuovo a tutti per i consigli che mi avete dato ?
Mi unisco a questa discussione in quanto sto svapando base neutra 50 50 a nicotina 9 e sento anche io raschiare in gola quando faccio tiri lunghi, con i liquidi pronti flavourart sempre a nicotina 9 questo non succedeva.
Inviato dal mio LG-D802 con Svapo Notizie & Forums
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...