Buona domenica Bar!
@
.::Iannuzz85::. volevi il pensierino del giorno? Ecco il mio, un altro fatto
successo nel corso della settimana appena finita: l'artigiano/commerciante che mi porta la legna da ardere _
fuma_
Qualche giorno fa se ne arriva tutto contento e mi dice: "Ho trovato questo tabacco, è spettacolare, senti che roba!" e mi allunga una rollata di MacBaren nero.
A parte il fatto che conoscevo bene quel tabacco, stavo aspirando l'ottimo Latakia di Pops su Dwarv e gli dico: "Certo, io faccio un tiro alla tua sigaretta se tu fai un tiro a questo." e gli porgo il Dwarv.
Senza farla tanto lunga, io ho tossito per un quarto d'ora, ridendo e giurando che quella sarebbe stata l'ultima volta in vita mia; l'amico Andrea ha fatto una decina di tiri compulsivi, sbarrando gli occhi e rigirandosi l'e-cig fra le dita come fosse un Cohiba: "Sòccia s'lé bòn!!!" e il giorno dopo gli ho ordinato uno Zenith con iJust S.
Naturalmente ci accorderemo per un corrispettivo in ciocchi da bruciare

...