Debby68
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2017
- Messaggi
- 45
- Gradimento
- 20
- Punti
- 33
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
- Atomizzatori in uso
- 3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Ciao a tutti oggi ho ricevuto la justfog q16 kit, insieme al kit ho comprato 5 resistenze sempre justfog da 1.6, per venerdì é prevista la seconda consegna dell'ordine dove dovrebbero esserci 5 botticini da 10 ml cad fruttati misti ( nicotina 0) salcar liquido VG70%/PG30% e altri 5 botticini da 10 ml cad tabacco,vapoursson liquid VG50%/PG50%. Poi oggi per completare l'opera mi sono recata in farmacia e ho ordinato un litro di PG e un litro di VG e 12 botticini in vetro dotati di pipetta contagocce. La mia strategia é inizialmente partire con liquidi con nicotina 0,9 o 0,6 calando lentamente e portandomi a 0, anche se devo ammettere che la tentazione di provare sin da subito a 0 nicotina c'è, ma leggendo le vostre esperienze ho paura di commettere già un errore in partenza.
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao


Oggi in negozio ho visto la PICO 75 ( la PICO 21700 non l'aveva e neppure la 25) Da quello che mi ha detto il negoziante oltre alla PICO e le batterie devo acquistare pure il carica batteria... Togli batteria dalla box ... Spertugia fuori il carica batteria... Impertugia batteria nel carica batteria... Caricala... Impertugia batteria nella box... Riponi il carica batteria...
E questa operazione una volta al giorno.... Non c'è la posso fare...
Io pensavo di potere caricare la box tramite la presa mini USB, invece il negoziante mi ha detto che quel pertugio serve x gli aggiornamenti.. Sempre che non ho capito male io. Io cerco qualcosa di comodo senza tanti c...i e mazzi 

