craw
Utente SEF
- Registrato
- 26 Feb 2017
- Messaggi
- 30
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- FIrenze
- Dispositivi in uso
- istick pico - wismec predator 228 - ijust 2
- Atomizzatori in uso
- melo 3 mini - tfv8 big baby - q16 - nautilus mini
mi è arrivato da qualche giorno la combo che mi avete suggerito, pico squeeze+ wasp nano.
sono alla seconda rigenerazione, SS316L 26GA su punta da 3mm, e posso dirmi già abbastanza soddisfatto ma credo proprio che si possa fare di meglio quindi chiedo consigli a voi su come migliorare.
vengo quindi ai dubbi e alle domande
- le spire sono effettivamente 7 come penso ( e come consigliato più volte qui sul forum) ?
- la quantità di cotone è giusta? rispetto alla prima ne ho messo decisamente meno.
- le spire devono essere più attaccate, più distanziate, vanno bene?
....seguiranno aggiornamenti (e sicuramente nuovi dubbi)......


sono alla seconda rigenerazione, SS316L 26GA su punta da 3mm, e posso dirmi già abbastanza soddisfatto ma credo proprio che si possa fare di meglio quindi chiedo consigli a voi su come migliorare.
vengo quindi ai dubbi e alle domande
- le spire sono effettivamente 7 come penso ( e come consigliato più volte qui sul forum) ?
- la quantità di cotone è giusta? rispetto alla prima ne ho messo decisamente meno.
- le spire devono essere più attaccate, più distanziate, vanno bene?
....seguiranno aggiornamenti (e sicuramente nuovi dubbi)......




però volevo capire il discorso del "placcata nero" che da una resistenza più alta. Dato che li hai entrambi, con la "stessa" coil, ti danno anche aroma e fumosità diversa o cambia solo la lettura e basta?