Perbacco IGI PIT!!!
Vorrei, laddove possibile, un tuo consiglio. Possiedo 2 Subtank Mini della Kanger (non costano tanto e mi soddisfano probabilmente perché non ne ho mai provati altri), i quali uso alternativamente su una box senza il TC; sto da tempo pensando di comprarne una con TC ed ero orientato su la KBOX 200W della Kanger, la quale supporta anche le coil in Ti ed il prezzo non è esagerato. Secondo te: potrei usarla, utilizzando la base RBA del Subtank per montare coil al Ti al posto del Kanthal???
Dalla mia domanda ti sarai subito reso conto della mia scarsa preparazione, però penso che l'ignorante che chiede non commette errori né prima né dopo.
Sin d'ora ti ringrazio. Ciao.