GiorgioBrera
Utente SEF
- Registrato
- 2 Feb 2017
- Messaggi
- 1.000
- Gradimento
- 389
- Punti
- 168
- Località
- Padova
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
- Atomizzatori in uso
- Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Secondo me a Benevento seguono Sigaretta Elettronica Forum e trattano bene i clienti/forumisti. Poi, sapendo che tu sei la Signora del forum, ti trattano ancora meglio.

. Non so come ma era un post che credevo di aver scritto su FB