Salve a tutti gli amici del bar
Mi sono un pò assentato in queste ultime settimane per godermi le mie dovute e ricercatissime ferie
Vi ho letto tutti i giornii, ma oltre a cliccare su mi piace e grazie non potevo fare
La linea del mio cell era piatta
Non sapete quando vi ho cercati per avere consigli e aiuti
Mi era venuto una crisi da svapo al punto che stavo quasi per cedere alle schifose bionde
Ma fortunatamente sono rientrato in me
Però una cosa devo chiederla
Come è possibile che il giorno prima delle ferie acquisto 2 aromi della tabaccheria Latakia e Kentucky, il primo al 5 % e il secondo al 10 % su base 50/50
Faccio 2 flaconi ciascuno da 10 ml per prova
Credevo di aver trovato il famoso gusto tabacco / sigaro che tanto ho ricercato
Ottimi entrambi, svapabili da subito e li ho provati con tutti gli atomizzatori che possiedo, tanto è vero che i 40 ml subito finiscono
Non mi faccio prendere dal panico, prendo i restanti ml di aroma di entrambi e ne faccio altri
Risultato ???????
Zero
il mio gusto tabacco/ sigaro e scomparso
Avrò sbagliato qualche rigenerazione ?
Avrò usato qualche coil non perfettamente nuova ?
Il sapore era svanito su tutti gli 11 atomizzatori
Non riesco a definire che gusto ho creato
Ma di sicuro non quello precedentemente fatto, ma nemmeno tanto svapabile
In zona nessun rivenditore
Il diavolo si sta prendendo di nuovo la mia vita
Gli unici aromi che mi sono portato indietro non sono più buoni ?
100 % arrabbiato e sconfitto
Che faccio, mi restano ancora 12 giorni per tornare a casa
Mi munisco di pazienza e svapo quello che mi resta del mio ex gusto di tabacco/sigaro, ma le bionde non dovranno prendersi la mia vita
Chi può aiutarmi a capirci qualcosa ?
Grazie a tutti anticipatamente
Dimenticavo, caffè offerto in ogni caso
Grazie