laretta
Utente SEF
- Registrato
- 1 Mar 2017
- Messaggi
- 609
- Gradimento
- 143
- Punti
- 138
- Età
- 54
- Località
- Padova
- Dispositivi in uso
- Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus e nautilus 2 kabuki
Buongiorno io vado già di spritz...visto la sveglia mattiniera ...All aperol grazie con patatine
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
