- Registrato
- 11 Mag 2017
- Messaggi
- 7.075
- Gradimento
- 1.693
- Punti
- 321
- Età
- 55
- Località
- Firenze
- Nome
- Gabriele
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Confermo. Da 70w in su e clapton 26+32 
EDIT: adesso comincio a vendere gli atom che mi convincono meno

EDIT: adesso comincio a vendere gli atom che mi convincono meno
