Cugiuz
Utente SEF
- Registrato
- 8 Nov 2016
- Messaggi
- 1.025
- Gradimento
- 136
- Punti
- 113
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Mmmmhhh dici?: sullo speed le gambette sono parallele, non opposte, non mi sono mai posto il problema della mezza spira. Supponendo che le due esterne siano le gambette, le conto così: |lll|
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Quindi le faccio con le leg su/giù e faccio resistenze a spire intere su atom che hanno la coil in mezzo alle torrette e resistenze a mezza spira su build frontali 