- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Esiste qualcuno cui non piacciano i tubi?
![]()
Questo in particolare mi piace davvero moltissimo.
E' di un modder bulgaro ed è fatto interamente con materiali riciclati ed il costo si aggira sulle 70 sterline per la tripletta e 49 sterline per il tubo singolo
Tutto ciò ovviamente a fine 2014 XD
Magari non si trova neanche più
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
