@
Zambrotta !!
Come inizio fa schifo ma ci abbiamo provato.
Due errori:
Ho voluto provare punta 2,5 perché odio i punta 2 per la fatica che ci vuole a mettere il cotone...ma sono davvero al limite così.
La seconda coil va assolutamente girata al contrario sulla punta sennò le gambe non saranno simmetriche sulle viti.
Drip tip dell'Hadaly...poteva andare peggio, anche se continuo a trovare lo Shift non così aromatico....
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk