- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Oppure puoi prendere questa che va con ben 4 18650 e costa poco poco ...[emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji389] [emoji389] [emoji389] [emoji389]![]()
Per chi non lo sapesse ....fa luce fino a 700 e più metri ...![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Azz...esistesse la versione waterproof