Cely
Utente SEF
- Registrato
- 12 Mar 2017
- Messaggi
- 663
- Gradimento
- 304
- Punti
- 143
- Età
- 52
- Località
- VALENZA
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
- Atomizzatori in uso
- Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
@maxgnetic il black Cavendish non puoi non provarlo è uno dei migliori.
ed anche il balkan non è un male... mi poi adesso sto apprezzando l'oriental che all'inizio non mi convinceva invece con un mesetto di maturazione è ottimo.... vuoi vedere che fra un po' diventerà buono anche il perique ai calzini.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ed anche il balkan non è un male... mi poi adesso sto apprezzando l'oriental che all'inizio non mi convinceva invece con un mesetto di maturazione è ottimo.... vuoi vedere che fra un po' diventerà buono anche il perique ai calzini.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
