Grazie mille Simone, ma io non ho fatto niente di particolare, forse sono stato fortunato con i tabacchi...

Cmq ho svapato tutto il pomeriggio il latakia e nonostante la bassa percentuale sento un hit molto più deciso rispetto agli altri... E' una cosa normale o può dipendere dalla build del Kay mini?
Adesso sto col BC Amphora nello Zephir e.... mi sta facendo venir voglia di comprarmi una pipa

Però non ho nessuna voglia di "imparare" a fumare la pipa
E' una miscela davvero sorprendente, al dolce iniziale si sostituisce rapidamente un sentore di nocciole leggermente pepate e, cosa ancor più sorprendente, la prontezza di amalgamarsi così bene alla base... speriamo non peggiori "invecchiando"
