primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Buonaseraaaa RagazziiiiiiQuantoooo scriveteeeee....non si può mancare che ci sono pagine e pagineeeee
![]()
OOOOOHHH Ma bentornata !!! Sei stata in vacanza?

Quantoooo scriveteeeee....non si può mancare che ci sono pagine e pagineeeee





..... Giusto.... Non ci ho pensato, per forza in un orecchio