Riccio76
Utente SEF
- Registrato
- 18 Feb 2017
- Messaggi
- 119
- Gradimento
- 5
- Punti
- 18
- Località
- Reggio Emilia
- Dispositivi in uso
- Istick Pico,Wismec Predator,Innokin Proton
- Atomizzatori in uso
- triton mini , toptank mini,Elabo,Moradin 25,Aromamizer Plus,Innokin Plex
Credo che la scimmia non mi lascerà più stare, sembra davvero bella,già la adoro.

@Ghost e' molto bella se ne avessi bisogno la prenderei anche io, dato che non ne ho bisogno forse la scimmia sta buona per uno o forse due mesetti, stiamo a vedere



