cavalierteschio
Utente SEF
- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 333
- Gradimento
- 28
- Punti
- 48
- Età
- 37
- Località
- ronchi dei legionari
- Dispositivi in uso
- Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Secondo me a 200watt non ha senso logico arrivarci nemmeno per fare un test, poi oltre alla coil devi vedere che atom o dripper montarci sopra, perche oltre al cotone ad andarsene a quel paese ti diventa na camera a scoppio l'atom che dopo 3 svapatone consecutive ci puoi mettere la griglia e farti na fettina di carne! Vuoi provare la dna250 ok, ma 200watt a parer mio sono insensate cmq se vuoi coil animalesche segui i video di @emiliabuilder su youtube