lorenzo.rigoli
Utente SEF
- Registrato
- 3 Nov 2016
- Messaggi
- 201
- Gradimento
- 20
- Punti
- 33
- Località
- bergamo
- Dispositivi in uso
- ijust 2 + pico squeeze + wismec rx2/3
- Atomizzatori in uso
- griffin 25 plus + kayfun 5 + velocity v2 + goon 22 + goon 24 + goon LP + o-atty
ho iniziato la guida promessa
ho due dubbi:
-le immagini: devo pre-ridimensionarle io o c'è un modo per farlo dal forum? non devono risultare giganti come l'originale (immagino che debba farlo io)
-i video: per i fili per cui esiste linkerò il video di emiliabuilder, ma mi compare la finestra grande con il video o è anche possibile mettere il solo link per non allungare troppo?
scusate non sapevo dove chiedere
ho due dubbi:
-le immagini: devo pre-ridimensionarle io o c'è un modo per farlo dal forum? non devono risultare giganti come l'originale (immagino che debba farlo io)
-i video: per i fili per cui esiste linkerò il video di emiliabuilder, ma mi compare la finestra grande con il video o è anche possibile mettere il solo link per non allungare troppo?
scusate non sapevo dove chiedere