svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Ho trovato questo vendor tedesco a prezzi veramente stracciati, 14 euro un flacone da 50 ml e 2 euro si spedizione. Ho preso american blend e anice, sono curioso di provarli...
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.730
Gradimento
665
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Non ne avevamo dubbi. :D ;)
Ipoteticamente già staresti bene così per un bel po,
ma so già che la scimmia sta nascendo in te :24::24:
e che quindi a breve farai altri acquisti. :D
Che poi se ti aiutano a smettere di fumare sono soldi benedetti. :blue2:
;)
 

svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Allora, dopo una settimana ho provato tutti i 5 aromi tabacco del pacchetto su pro tank v3, questo il mio giudizio:

American blend (Già provato in passato): 6-, troppo dolciastro per i miei gusti

Kanadischer tobacco: 7, valido, secco con retrogusto forse non eccezionale

Wister type e palmer type: 7,5 buoni senza retrogusti particolari, forse un po' anonimi

Maxx blend: 5,5 retrogusto strano

Forse la cosa migliore è prendere sempre questo pacchetto mix da 50 ml, però dovessi scegliere prenderei il Wister oppure il palmer più il Kanadischer ;)
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Allora, dopo una settimana ho provato tutti i 5 aromi tabacco del pacchetto su pro tank v3, questo il mio giudizio:

American blend (Già provato in passato): 6-, troppo dolciastro per i miei gusti

Kanadischer tobacco: 7, valido, secco con retrogusto forse non eccezionale

Wister type e palmer type: 7,5 buoni senza retrogusti particolari, forse un po' anonimi

Maxx blend: 5,5 retrogusto strano

Forse la cosa migliore è prendere sempre questo pacchetto mix da 50 ml, però dovessi scegliere prenderei il Wister oppure il palmer più il Kanadischer ;)
Ciao,grazie per le tue impressioni su questi aromi, io vorrei consigliarti alcune cose prima di accantonare alcuni aromi e/o classificarli fra quelli che non ti piacciono : il primo ad esempio, l'american blend, se ti appare troppo dolciastro prendine 1 ml e mescolalo con 1 ml di base neutra, puoi farne addirittura mezzo e mezzo se temi di sprecare materiale inutilmente, usando dosaggi così bassi invece di usare le boccette usa una siringa la quale quando devi mescolarlo gli lasci aria dentro e finito butti fuori l'aria e lasci solo il liquido a maturare qualche giorno;
Quelli che ritieni un pò anonimi invece prova a caricarli leggermente di più, ma poco , inoltre riprova questi liquidi fra un mesetto che certe volte cambiamo rilevantemente il gusto nelle varie fasi di maturazione.... sono organici questi aromi? te lo chiedo in proposito appunto della trasformazione nelle differenti fasi di maturazione, un esempio noto a molti è il famoso Regular di Luciano, io non l'ho mai provato ma ho letto più volte questa caratteristica tanto che alcuni contano i giorni e se lo svapano .mi sembra nella quarta settimana perchè a loro dire, prima è diverso e poi anche....
Fammi sapere se proverai queste cose ;)
Buona giornata :)
 

svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Nuovo ordine spedito oggi:

ANICE
KANADISCHER TOBACCO
CUBAN TOBACCO
7 LEAVES
BANANA
CAFFÈ

Curioso di provare i 4 nuovi aromi! :smokingjoint: :smokingjoint: :smokingjoint:
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ti ci stai trovando veramente bene allora eh....?!!! ascolta : facci sapere come si comporteranno in riferimento alla nostra tassa ok ?
 

svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Ma è già entrata in vigore la tassa? 3,30 € per 10 ml? + IVA sull'accisa??
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ma è già entrata in vigore la tassa? 3,30 € per 10 ml? + IVA sull'accisa??
Esatto... 3,33+iva=4.06 su 10ml.... oggi una mia collega di lavoro che acquista i liquidi su uno shop fisico della puff (mai...io ) mi ha detto che hanno portato a 9.90 euro i liquidi da 10ml ed a 19 euro quelli da 20ml, non so dirvi a quanto erano prima della tassa ma mi sembra mi avesse detto 6€ i 10ml e 12 i 20ml :(
 

svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Esatto... 3,33+iva=4.06 su 10ml.... oggi una mia collega di lavoro che acquista i liquidi su uno shop fisico della puff (mai...io ) mi ha detto che hanno portato a 9.90 euro i liquidi da 10ml ed a 19 euro quelli da 20ml, non so dirvi a quanto erano prima della tassa ma mi sembra mi avesse detto 6€ i 10ml e 12 i 20ml :(
Pazzesco... Prevedo super lavoro dall'Italia per smokeless24 :D :D
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Pazzesco... Prevedo super lavoro dall'Italia per smokeless24 :D :D
Ti chiedevo appunto per questo di informarci se ti faranno qualche difficoltà per la nuova legge che abbiamo in Italia.... stò cercando di capire se avremo difficoltà con gli acquisti sugli shop Europei perchè se non ci saranno per noi tassa o non tassa non cambia nulla.... è da 2 anni che non acquisto un liquido in Italia.... :)
 

svaper87

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
13
Località
Perugia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Ti chiedevo appunto per questo di informarci se ti faranno qualche difficoltà per la nuova legge che abbiamo in Italia.... stò cercando di capire se avremo difficoltà con gli acquisti sugli shop Europei perchè se non ci saranno per noi tassa o non tassa non cambia nulla.... è da 2 anni che non acquisto un liquido in Italia.... :)
Hanno già spedito l'ordine, vedremo nei prossimi mesi ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.336
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto