Pliini0
Utente SEF
- Registrato
- 4 Ott 2016
- Messaggi
- 171
- Gradimento
- 17
- Punti
- 34
- Località
- Frosinone
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Ciao ragazzi ho acquistato da un noto sito italiano una 250ml di base neutra 50/50 con 18mg di nicotina solo che appena arrivata ho notato subito che qualcosa non andava.
Praticamente la base è ingiallita (sembra quasi the al limone per non dire altro
) .
Ho contattato lo store e mi hanno inviato altri 250ml della medesima base e anche questa è gialla e, addirittura, è di un lotto precedente alla prima quindi più vecchia di una settimana [emoji19].
Premesso che la base ha 18 mesi di scadenza è sono state prodotte a maggio 2016 significa che hanno una durata di altri 9 mesi.
Presumo che sia l'ossidazione della nicotina causata da una conservazione errata della confezione che, essendo trasparente, doveva essere conservata in un luogo totalmente buio.
Ora mi chiedo, corro rischi ad usare questa base o posso stare tranquillo?
Qui le foto del prodotto confrontato con la stessa identica marca di base con più o meno lo stesso tempo di produzione solo che la prima è a 9mg invece che 18mg.
Inviato dal mio SM-G920F
Praticamente la base è ingiallita (sembra quasi the al limone per non dire altro
) .Ho contattato lo store e mi hanno inviato altri 250ml della medesima base e anche questa è gialla e, addirittura, è di un lotto precedente alla prima quindi più vecchia di una settimana [emoji19].
Premesso che la base ha 18 mesi di scadenza è sono state prodotte a maggio 2016 significa che hanno una durata di altri 9 mesi.
Presumo che sia l'ossidazione della nicotina causata da una conservazione errata della confezione che, essendo trasparente, doveva essere conservata in un luogo totalmente buio.
Ora mi chiedo, corro rischi ad usare questa base o posso stare tranquillo?
Qui le foto del prodotto confrontato con la stessa identica marca di base con più o meno lo stesso tempo di produzione solo che la prima è a 9mg invece che 18mg.
Inviato dal mio SM-G920F