miccoli97
Utente SEF
- Registrato
- 1 Nov 2016
- Messaggi
- 378
- Gradimento
- 15
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- ?
- Atomizzatori in uso
- ?
Buonasera a tutti , ho un problema ho fatto un liquido 30 ml con una base 50/50 aromatizzato al 9% con nico totale 0.33, ora ho una.base 80/20 e vorrei portare quel liquido almeno a un 65/35 quanta.base 80/20 e quanto aroma aggiungere , considerando ancora che l'aroma come ho letto sono.full pg .grazie mille in anticipo