Afi
Utente SEF
- Registrato
- 14 Set 2016
- Messaggi
- 33
- Gradimento
- 14
- Punti
- 23
- Località
- Fabriano
- Dispositivi in uso
- Ego
- Atomizzatori in uso
- Evic VTC Mini, Phenomenon, Kayfun 5, KA-V6
Compro Glicerolo e Glicole in farmacia a poco prezzo, e li miscelo al 50% e 50% senza acqua. Non so se qualcuno di voi ha provato? Prima prendevo basi della Lop, poi non lavorando e cercando di risparmiare, ho fatto questa scelta. Secondo me la resa è ottima, e tutto dipende dagli aromi. Se provi un aroma che non ti piace, potresti pensare che dipenda dalla base che hai fatto artigianalmente, comprandola in farmacia (Magari nella testa ti passa:-"Era meglio che compravo quella della Lop"-). Ma provando con aromi che ti piacciono, ti rendi conto che potresti comprare la base, anche dove non la paghi di più, perchè in farmacia costa meno e la misceli nella proporzione che vuoi tu! L'unico problema per me: è la percentuale di nicotina! Ho risolto comprando una base al 18% di nicotina (questa bisogna per forza ordinarla, ma ti rende) da diluire con la base che faccio io.
Io fumo al 4,5% di nicotina.
25 grammi Glicerolo Vegetale + 25 grammi Glicole Propilenico + 50 grammi di base al 18% di nicotina = 100 grammi di base al 9% di nicotina. Poi Mischiare questi 100 grammi ottenuti, con altri 50 gr di Glicerolo e 50 gr di Glicole e arriviamo al 4,5% di nicotina.
Poi i conti li farete voi, secondo delle quantità che volete ottenere.
NON DEVO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO!
Ho visto che per adesso mi può bastare.
Buonanotte a tutti.
Io fumo al 4,5% di nicotina.
25 grammi Glicerolo Vegetale + 25 grammi Glicole Propilenico + 50 grammi di base al 18% di nicotina = 100 grammi di base al 9% di nicotina. Poi Mischiare questi 100 grammi ottenuti, con altri 50 gr di Glicerolo e 50 gr di Glicole e arriviamo al 4,5% di nicotina.
Poi i conti li farete voi, secondo delle quantità che volete ottenere.
NON DEVO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO!
Ho visto che per adesso mi può bastare.
Buonanotte a tutti.