karim94
Utente SEF
- Registrato
- 28 Nov 2016
- Messaggi
- 13
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- venezia
- Dispositivi in uso
- myvape inshare
- Atomizzatori in uso
- myvape 0.5ohm
Ciao a tutti, volevo sapere cose ne pensate per il mio primo kit base.
Ho iniziato da poco a svapare ma in questo mese Grazie a tutti voi ho potuto "studiare" di tutto a parte il rigenerabile e il tc per adesso mi sembra di aver capito e imparato tutto .. almeno spero XD
Quindi data la vostra esperienza vi chiedo cosa ne pensate di questo mio primo acqusito per cominciare (acquisto pensato da un mese xD ) se avete consigli o alternative su basi o aromi o batterie. (E magari per più avanti un buon atom da polmone non rigenerabile e che non pisci magari XD )
Ps le batterie comparate alle vtc5A ma di scarica continua effettiva tutti e 2 sono 20 A ma le lg hanno 3000 mah quindi durano un po di più giusto? Grazie mille per l aiuto Enjoy Svapo

)
