Lucia
Utente SEF
- Registrato
- 12 Nov 2016
- Messaggi
- 3
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Firenze
- Dispositivi in uso
- iStick Pico
- Atomizzatori in uso
- Melo III mini
Ho iniziato con il Melo 3 e 6 mg/ml, ma dato che gli effetti da dipendenza da nicotina svaniscono dopo massimo 5-6 giorni, sono scesa a 3 senza problemi, e intenderei arrivare a 0 in tempi abbastanza brevi 
Il mio problema però è che il Melo 3 si scarica troppo in fretta, ecco perché ho aggiunto il Nautilus.
Scelte sensate?
Il mio problema però è che il Melo 3 si scarica troppo in fretta, ecco perché ho aggiunto il Nautilus.
Scelte sensate?
Ultima modifica di un moderatore:



