alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..cosa ne dite che SE,dico SE( l'ipotesi dopo questa esperienza sarebbe la istick pico...ma ho gia' capito che a mia moglie le batterie con TC non piacciono)....dovessi sostituire le 2 della 40w....ci starebbe bene una samsung 30Q (15A x 3000mah)per la durata...invece delle samsung 25R (20A x 2500mah) che ho usato ora per le 5 istick 30w?.....e Voi sicuramente mi direste: se non gli piace il TC ..cosa le sostituisci a fare le 2 istick 40w?....ed..vi risponderei..."cercate di capire"..le donne hanno sempre ragione....o quasi....:6:
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Quelle che hai citato sono batterie 18650 (18 mm di diametro per 6,5 cm di lunghezza). La batteria della istick chr hai smontato è una 20600 (20mm di diametro per 6 di lunghezza). Allora per il diametro 2 mm non fanno differenza, al limite metti un po' di nastro nero per fare spessore.. Bisogna vedere quei 5mm in più della 18650 se stanno nella carcassa della box!
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..eccole tutte pronte ....
Sostituzione batteria interna istick 30w [SigarettaElettronicaForum.com]


....si Wildhoney ..in effetti quella della 40w era leggermente piu' grossa...x il problema spessore e' facilmente risolvibile....

Sostituzione batteria interna istick 30w [SigarettaElettronicaForum.com]
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
la 18650 samsung che ho sostituito nelle 30w ci stava nella 40w....quindi non penso ci siamo problemi con quella ,visto che il box della 40w e' gia' di suo piu grosso...quindi sia una samsung 25R che una samsung 30Q non dovrebbero dare problemi...
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
UP....chi mi risponde alla mia domanda di sopra? una samsung 25a(come quelle che ho gia' preso ed utilizzato x la istick 30w) od una samsung 30Q x la istick 40w andrebbero bene?..leggendo i post iniziali mi erano state consigliate le LG..ma sono andato sul NKON ma non ne' ho trovate...e neanche su Akkutele....HELP......
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Si vanno bene entrambe. Per i watt a cui svapa tua moglie la migliore è la 30Q avendo più capacità.
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
:thankyouyellow:.ordinate da NKON 2 batterie..una quella che mi hai consigliato wildhoney..l'altra e' una prova...poi vediamo quando arrivano...ti sapro' dire....
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..a tutt'oggi devo dire che mia moglie,nonostante la sostituzione delle batterie originali da 2200mah con le Samsung 2500mah,non ha notato una maggiore durata/autonomia,non so' se le "nuove" batterie devono entrare a regime( alcuni cicli di carica e scarica con riposo...)..l'importante e' che almeno ora usa i corpi batteria con batterie con la B maiuscola invece di quell'intruglio di materiali e soluzioni varie arrotolate come la carta igienica,( la prima che avevo sostituito e poi nuovamente sostituito con la Samsung,in fase di smontaggio aveva gia' dato problemi di perdita dell'intruglio elettrolitico che conteneva....)....
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..arrivate oggi....
Sostituzione batteria interna istick 30w [SigarettaElettronicaForum.com]
..sono per le 2 istick 40w....poi mi ci metto e vedo cosa riesco a combinare.....forse era meglio la lg HG4 invece che la HG2..stesse caratteristiche...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Vale sei un santo con tua moglie...
E sai come la penso, già ti dissi...Complimenti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto