ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
Ciao!
Quando avevo preso la Pico avevo anche preso una molicel p28a. Mi è successo due volte, con due box diverse (Pico e Gen80) che la box dopo aver fatto un tiro abbia una sorta di pulsazione piuttosto veloce, la si sente proprio nella mano.
La prima volta che è successo ho tolto e rimesso la batteria e ha smesso. Poi l'altro giorno è successo anche con la gen e ho tolto la batteria e ne ho messa un'altra.
Dite che è difettosa/da buttare? Io non mi fido più di tanto a usarla anche se si tratta di box elettroniche.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Pulsazione piuttosto veloce ??? Cosa intendi? Spiegati meglio perchè è abbastanza inquietante quello che dici...Sei comunque protetto dal circuito ma a mio avviso sbarazzati di quella cella al più presto.
 

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
Sembra una sorta di battito cardiaco (anche se non doppio come quello vero), non è forte da fare rumore ma si sente afferrando la box con le dita. E no, non sono io perché l'ho data in mano ad altre persone che mi hanno confermato entrambe le volte 😅
Ripeto succedeva dopo aver tirato e andava avanti almeno una decina di secondi a farlo. Col wattaggio sarò stato tra i 15 e i 20 W

Va beh, la butto per forza. Peccato perché era nuova ma sarà stata difettata/fake/conservata male. Fortuna ne avevo messa solo una nell'ordine, meglio rimanere su emporio o nkon va 🤣
 
Ultima modifica:

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Sembra una sorta di battito cardiaco (anche se non doppio come quello vero), non è forte da fare rumore ma si sente afferrando la box con le dita. E no, non sono io perché l'ho data in mano ad altre persone che mi hanno confermato entrambe le volte 😅
Ripeto succedeva dopo aver tirato e andava avanti almeno una decina di secondi a farlo. Col wattaggio sarò stato tra i 15 e i 20 W

Va beh, la butto per forza. Peccato perché era nuova ma sarà stata difettata/fake/conservata male. Fortuna ne avevo messa solo una nell'ordine, meglio rimanere su emporio o nkon va 🤣
Isola ecologica al più presto, nulla è eterno...
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
La wrap della batteria è a posto in ogni sua parte? Non è che c'è qualche smagliatura sul corpo della cella o sui bordi?
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Buttala e prendi un piccolo stock su nkon. 70 euro spedite ne prendi almeno 10 e stai tranquilla per due anni :3:
 

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
La wrap della batteria è a posto in ogni sua parte? Non è che c'è qualche smagliatura sul corpo della cella o sui bordi?
C'è giusto un minuscolo segno dove c'è l'anello isolatore, ma davvero niente di che, avevo anche chiesto in un altro topic perché ero un po' in ansia link
Carico sempre tutto con caricabatterie xtar a 1A... Sarà successo 2-3 volte in sei mesi di caricare tramite sigaretta, ma non su questa batteria che è praticamente nuova.
Va beh, l'avevo messa tanto per avere la spedizione gratuita, dovrebbe essere più versatile delle murata ma alla fine sono già a posto così... La lascio all'isola la prossima volta che passo di lì.

Piuttosto, ehm, questo è un danno che ho fatto io serrando troppo l'anello della Tomahawk. Sì, sono un macellaio. La batteria funziona normalmente ma voi che fareste?
Batteria "pulsante" [SigarettaElettronicaForum.com]


Buttala e prendi un piccolo stock su nkon. 70 euro spedite ne prendi almeno 10 e stai tranquilla per due anni :3:
Non mi offendo per ste cose ma mi chiamo Valerio :ROFLMAO: e comunque grazie ancora per il gtr!
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Nella mia dislessia interpretavo il tuo alias come Valeria :D..
Più vado avanti e più scopro che atomizzatori ottimi per lo svapo c'erano gia da tempo.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
@ValeMyrio per dimostrare la tua mascolinità non serve tanta brutalità :D.. .

Batteria "pulsante" [SigarettaElettronicaForum.com]


Dove ho cerchiato di rosso sembra quasi un inizio di lacerazione nel metallo, io non sarei tranquillo. Quasi sicuramente non succede nulla, ma non vorrei mai scoprire cosa succederebbe nel caso succedesse (cintura nera in coniugazione verbi per il periodo ipotetico).

In ogni caso quel bozzo compromette la bontà dei contatti.
 

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
Eh son stato proprio un cog****e ^^" ho assistito a una batteria di un telefono che pisciava litio (forata da una vite a causa di una riparazione pessima), aveva una temperatura ustionante ma fortunatamente non c'erano stati danni a persone. Girano un po' perché qui sono stato io ma voglio svapare tranquillo. Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto