Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
26 mm. La trovi sui 35 euro. Considera che è uscita la Aegis Solo a batteria estraibile e non integrata

Inviato dal mio BV9600Pro utilizzando Tapatalk

Lo sai che amo gli off topic :D.
bellina la batteria, davvero molto contenuta anche se un pò troppo "sportiva" per i miei gusti, ma la domanda è: eroga fino a 100W in singol battery?
Quale batteria è così sicura? Sono certamente io rimasta indietro con le sony vtc5... :40:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Rafs, no, scordateli i 100 watt con questa.
In single battery ci arrivi solo se usi una box con celle 20700 o 21700. Anzi, solo con una batteria in effetti, la Samsung 30t, in una box predisposta. Qui sul forum ha spopolato la Sx Mini Sl Class per una svendita di vaperstyle che ha inc...lato un po' di gente.
In alternativa, e più economica, c'è la Asmodus Amighty che costa sui 75 euro, il chip è buono e performante, anche in TC, l'ho usato per oltre un anno nella Minikin v2. Marca consigliata ;)
Ribadisco, solo con la Samsung 30t arrivi a quei wattaggi, tertium non datur
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Eh ma infatti per quello che chiedevo... Appena ho letto della box. sono andata a vedere la descrizione e francamente mi sono venuti i geloni ai piedi al pensiero che una qualsiasi batteria e un qualsiasi circuito possa erogare con tanta serenità 100W...
Mi pareva una cosa assurda ecco.
Chiedevo conferma, perchè presumo che un neofita non si ponga nemmeno la questione :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
26 mm. La trovi sui 35 euro. Considera che è uscita la Aegis Solo a batteria estraibile e non integrata

Grazie, ma mi interessava proprio la batteria integrata.

Eh ma infatti per quello che chiedevo... Appena ho letto della box. sono andata a vedere la descrizione e francamente mi sono venuti i geloni ai piedi al pensiero che una qualsiasi batteria e un qualsiasi circuito possa erogare con tanta serenità 100W...
Mi pareva una cosa assurda ecco.
Chiedevo conferma, perchè presumo che un neofita non si ponga nemmeno la questione :cool:

Ma perché, in quale descrizione c'è scritto che la Aegis Mini erogherebbe 100W? Io ho sempre letto max 80W, o forse non ho capito bene a cosa ti riferisci?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Infatti, la Aegis Mini eroga fino ad 80 W. Che poi siano 80 W "veri" non è dato a sapersi, non sapendo che tipo di batteria contiene all'interno non posso esprimermi, ma potrebbe anche essere che li tiri fuori.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ma perché, in quale descrizione c'è scritto che la Aegis Mini erogherebbe 100W? Io ho sempre letto max 80W, o forse non ho capito bene a cosa ti riferisci?


No no, perdonami, mi riferivo a quella che elencava Tabac come modello successivo. Che sulla descrizione la vendono per 100W di erogazione in singol battery. Per me una follia ecco :D.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Infatti, la Aegis Mini eroga fino ad 80 W. Che poi siano 80 W "veri" non è dato a sapersi, non sapendo che tipo di batteria contiene all'interno non posso esprimermi, ma potrebbe anche essere che li tiri fuori.

Forse intendeva dire che la Aegis Solo arriva fino a 100 W, ma siccome usa batteria esterna appunto tutto dipende dalla batteria.
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Riccio76

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2017
Messaggi
119
Gradimento
5
Punti
18
Località
Reggio Emilia
Dispositivi in uso
Istick Pico,Wismec Predator,Innokin Proton
Atomizzatori in uso
triton mini , toptank mini,Elabo,Moradin 25,Aromamizer Plus,Innokin Plex
Scusa @Tabac ma mi risulta che le coil 3d plex mesh coil abbiano un range che và dai 30 ai 55 watt, come fai ad utilizzarle a 13 watt?[/FONT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Riccio76... misteri di Innokin? :)

No, seriamente, credo che quelle a cui ti riferisca tu siano quelle da 0.35 dell'I-Sub, un tank polmonare
Queste sono da 0,48, 0,50, circa e non ce le vedo proprio ad andare a 30 watt, anche perché lo Zlide non permette certi wattaggi, per la sua geometria da mtl. Credo le abbiano realizzate apposta per questo tank. Magari puoi spingere anche di più, non nego, ma io cerco sempre di usare il minor wattaggio possibile compatibile con la coli che ho a disposizione, sia a testina, rigenerabile a cotone o a mesh
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
266
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 25 - GeekVape Aegis
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Ciao a tutti, causa imprevista rottura vetro Zenith mentre sono in vacanza a Barcelona urge rapido consiglio su che cosa cercare domani come sostituto non avendo altri atom ma un bel po' di coil innokin con me.

Sono tentato dal nuovo modello e la review del topic mi lascia ben sperare.. Non so se prendere un altro Zenith o andare sul nuovo modello che ha il vantaggio di essere smontabile e che se si rompe il vetro si cambia solo quello.
Però con lo Zenith mi son trovato bene e mi ha permesso di mollare completamente le siga in 3 giorni.

Domandone per chi li ha provati entrambi :riprendo uno Zenith sperando di trovarlo da 4ml in Shop o vado sul nuovo atom?
Ho in programma di prendere un rigenerabile ma a luglio quando avrò tempo di gestirlo.
Thanks

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto