Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Solo il Kanthal 29 ga di Zivipf viene venduto con due misure diverse, 0.28 mm e 0.30 mm, ma è scritto in chiaro sull'etichetta e credo anche sui siti in cui vendono i fili.
Altrimenti di meglio ci sono quelli di Suprema Ratio:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma costano un botto. ::D
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Magari avranno sbagliato ad etichettare il rocchetto in mio possesso.
Probabile, ma può anche essere la qualità del filo che in alcuni punti o mescole può essere andato qualcosa storto.
Mai capitato però è possibile.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
A questo punto è solo un problema del mio rocchetto, meglio così da una parte, lo utilizzo come se fosse uno 0.28.
Lo riordineró sperando di aver più fortuna questa volta, è la prima volta che mi capita una cosa del genere con Zivipf, e di rocchetti ne ho un po’ di loro, dal 24ga al 30ga, escluso il 26, kanthal e Ni80.
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
(non vorrei dare un informazione errata, ricordo pure male... prendete quello che dico con le pinze)

In un intervista Isaac di breakill Aliens Lab, disse che zivipf non produce la materia prima ma la acquista, solitamente dai migliori rivenditori. Se questi ultimi non hanno disponibilità, acquista presso chiunque lo abbia al momento, anche se il prodotto non è di qualità paragonabile.

potrebbe essere questa la ragione del rocchetto fallato ?
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Puó anche darsi, ma credo più ad un errore di etichettatura.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Io uso questo di calcolatore ed anche a me da come valore 1,17 considerando la lunghezza delle gambe di 2x2 ma, anche aumentandola il valore si alza ma non è mai il valore che hai Tu.

Zivipf 30ga Kanthal A1 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Marcokiwi è quello che uso pure io.
Se provi a cambiare solo il diametro del filo, mantenendo tutti gli altri parametri invariati, ti esce una coil da 0,95, non lontana da quella che ho ottenuto io, lì mi è saltata la mosca al naso.
Volevo capire solo se era un problema mio o generalizzato.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Hai ragione è proprio così :(
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.672
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto