Youtuber ! Come Fare, Cosa Utilizzare .

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
E soprattutto che fine ha fatto e chi era la Leprotta?
Perché la patata... Insomma un velo di mistero la circonda :D

sergio non so esattamente che professione svolgi ma mi sa che potevi dare e fare molto anche in altri campi :41:
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho appena finito di mangiare . Solo frutta oggi !
Prendo il caffè con voi !

Allora ...... guardate che non dovete fare filmati lunghi !
Anche più spezzoni possono andare bene ! ..... per poi unirli in Editing (post produzione)

Potete anche mettere il telefonino sul vostro cruscotto ... rivolto alla strada o a voi stessi ! .... esce sempre qualcosa di interessante !
Potete sempre commentare con qualche considerazione del momento !

Provate e risentitevi a casa ! Resterete sorpresi per quante cose non avete osservato in questi anni !
Anzi, è un modo per risultare naturali quando .... arriverà il momento magico !


Ciao
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ancora .....

Sapete ? I canali YouTube che vanno per la maggiore sono quelli di cucina !
Video semplici e divertenti !

Qualche dritta per l'aperture di un canale !
Vi consiglio di aprire un canale con una nuova email ! ...... siccome, quasi automaticamente, se entrate in google con la vostra mail ..... il Channel YouTube sarà associato a quella email !

OK, che male c'è ? ........ attenzione ... se fate qualcosa di sbagliato ..... potreste essere oscurati .... e vuol dire come essere bannati !
Considerando che, spesso, usate anche Gmail per lavoro o per relazioni sociali ..... sarebbe spiacevole perdere tutto !

Tranquilli però ..... verreste sempre avvisati di un possibile oscuramento e potreste correggere i vostri errori ! La prima volta ve la fanno quasi sempre passare .... ma se accadesse la seconda o terza volta ...... non avrete modo di far valere le vostre ragioni .... in un sito con centinaia di milioni di utenti !

Quindi, per sicurezza, fatevi un nuovo indirizzo Gmail ..... e procedete con l'attivazione del vostro Channel.
Sarete sicuramente al sicuro da sorprese !


Ciao
Seresig

P.S. Mano a mano che le "dritte" aumentano" ... faremo un riassunto di tutto.
Mi raccomando .... fate i compiti a casa ! !
@GrandePuffo ..... Giorgio, specialmente te ! ! Non farmi fare una figuraccia con tuo figlio o, peggio ancora, con tuo fratello !
Dovranno restare stupiti con l'Opera " La buchetta, il leprotto e la patata" . :D..
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Quel titolo semplicemente geniale crea un certo tipo di aspettative non vorrei poi che qualcuno anziché fiori lanci... Patate :lol:
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
Ottima idea! Se/quando pubblicate la 1a recensione di Sigaretta Elettronica Forum, fatecelo sapere :rock:
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che piacere me fai Fratè !
Di dove sei ? Sei pariolino ! Borgataro ? Dentro o fori der Raccordo ? Sei della Magica ? Sei etero ? ......
Vabbè .... nun è veramente importante ! Basta che stai co' noi !

Certo che informeremo tutti quando metteremo dei video !
Ad ogni modo ..... non necessariamente video di Svapo ! Anche tu ...... farai dei video spero !


Ciao Angelo
.... ciak si gira
.... buona la prima !
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sono sicuro che moltissimi vorrebbero fare dei video ..... ma sono bloccati dalla troppa "Tecnicalità" della cosa !

Coraggio ! .... è semplice !

Dai ..........
1- Ascoltate e visionate bene il link che metterò a fine messaggio
2- Fate due-tre filmatini, in casa, di due-minuti ognuno e scaricateli sul desktop del vostro pc
3- Seguite le istruzioni del video

Facile facile ! 1-2-3 ed il gioco è fatto !

Con il tempo imparerete tutte le funzioni del programma ! Anche gli effetti speciali !

Forza ... dai ... provate ! ! !
Non voglio essere io il primo !
Forse lo sarò ma .... con il video del Maestro !


Ciak ... si gira !
Buona la prima ! :D.
Seresig


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Iv3shf
Frank, sei sfuggente ! ! !
Cerchi di evitare il thread ! ! !

Sai ... nelle università americane vige l'obbligo, per i professori, di pubblicare su libri o riviste ... parte del loro sapere !

Questa regola vige anche in Sigaretta Elettronica Forum ..... per i Moderatori e Adminsssss :D.. ! !

Dai Frank .... sarebbe bello vedere i posti che visiti nei tuoi viaggi ! .... hai una fortuna e miniera d'oro nelle mani !


Ciak si gira !
Buona la prima !
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Partita persa !

Sì, partita perse se volete competere con le Donne !
Hanno una marcia in più con la loro costanza e caparbietà !

Sì anche se hanno a che fare con la forza bruta di noi maschi, hanno sempre la meglio ! Se vogliono !

Qualche esempio .....
La moglie di un mio caro amico ..... quando discute con il marito, e la cosa prende una brutta piega ..... prende il mazzo di chiavi di casa e le tiene ben strette nel pugno .... con la punta di due o tre chiave che fuoriescono dalle nocche .......... Porello, neanche prova a contraddirla !

Oppure quando devono spostare mobili pesanti o ..... interi armadi 4 stagioni con vestiario incluso !
Vi giuro ... visto a casa mia !
Allora il trucco è ... spingere con il "Cubo" .....! Incredibile ma vero ! Nessuna massa potrà resistere !
Qualche Signora potrà confermare questa mia scoperta !

Costanza, caparbietà .... le loro doti fondamentali !
Noi ..... l'armadio lo sposteremo solo con dei marchingegni improponibili o con quattro nerboruti facchini !

Sono sicuro che ..... qualche Signora sta facendo prove e prove e prove sui video di YouTube ! ! ! Zitta zitta con perseveranza e costanza !

Se dovessi fare una scommessa su chi arriverà per primo ....... mbè ..... già sapete su chi punterei


Ciak si gira !
Buona la prima !
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Fate pure delle domande se volete !

Risponderò al volo se avrò la risposta .... se non rispondo è perchè sono occupato ! Ma risponderò sempre !

Per la verità, chiunque potrò rispondere ! Anzi datemi una mano nel caso .....


Grazie a tutti
Seresig
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
605
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.255
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.807
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.700
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto