- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata questa nuova box di casa Wismec con l'atom della geekvape. Partendo dalla box non è che ci sia molto da dire per chi già possiede la 200 (o 200s), per me invece è una novità l'ingresso nel mondo delle 2/3 batterie. La box è fatta molto bene, da quel senso di solidità, e soprattutto è molto pratica e maneggevole con le 2 batterie; motivo per cui l'ho presa tra l'altro. Mi è sempre piaciuta la rx ma non ho mai digerito molto l'ingombro che mi sarebbe toccato nel portarmela in giro; ora il problema è risolto. Per quel che riguarda le funzioni e la tipologia di combinazioni dei tasti mi ci sono trovato fin da subito; visto che non si discosta molto dalla Wismec presa 75w che già possiedo. Quello che invece mi ha fatto un po' tribolare è stato l'atomizzatore! Dopo aver inizializzato la coil come consuetudine dopo un paio di svapate ha cominciato a pisciare come un tedesco dopo 2 settimane di oktoberfest! E meno male che me ne sono accorto, il liquido stava finendo sullo schermo e nel vano batteria. Credo di aver capito quale sia stato il problema: il cotone della coil del deck pre rigenerato che ti danno loro nella confezione non è proprio il massimo; poi, quando si inizializza la coil per la prima volta non bisogna esagerare con il liquido quando la si bagna. Fatto questo piccolo accorgimento dopo 3 tank mai più una goccia, tolte le solite 2 goccettine di condensa che si formano sotto il pirex del tank. Che dire sono molto soddisfatto degli acquisti fatti, e devo fare un plauso a geekvape perché questo eagle tank ha una resa aromatica eccezionale! Ora non mi resta che aspettare fine mese che mi prendo anche il tfv8........non ho pace!