Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Segnalo l'uscita sul mercato della prima (almeno credo) box BF meccanica della Wismec.
La box, che per il momento si trova in pre-vendita su EFT (a $33.99), sembra MOLTO carina e robusta... insomma non è una delle solite "3D" ma è di metallo e pare molto ben rifinita.
Questo è uno dei filmati illustrativi che ho trovato (non ho visto nessuna "prova su strada" per adesso).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ka7tet

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick 40w
Atomizzatori in uso
Triton mini
Visto che ormai leggo un po' ovunque che a quasi tutti la box piscia e mi dispiace un sacco, ma mi sorge spontanea una domanda: vale solo per le prime versioni o anche quelle nuove tipo la nera honeycomb oppure le ancora più nuove bronzo, azzurro e viola? A parte il cambio di bocce il problema è stato risolto o vale per tutti i modelli?

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Visto che ormai leggo un po' ovunque che a quasi tutti la box piscia e mi dispiace un sacco, ma mi sorge spontanea una domanda: vale solo per le prime versioni o anche quelle nuove tipo la nera honeycomb oppure le ancora più nuove bronzo, azzurro e viola? A parte il cambio di bocce il problema è stato risolto o vale per tutti i modelli?
Sempre per esperienza personale io avevo il problema della boccia che squonkando non teneva la pressione è faceva trafilare liquido, ora con la boccia nuova che ha il collare in metallo non si deforma e non lascia passare liquido... Il negoziante già che c'era mi ha modificato anche l'altro punto a rischio sotto la tazza anche se non avevo ancora avuto il problema... Per ora va tutto da dio ed è una goduria portarsela in giro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Alla fine ho ceduto e ho ordinato la versione nuova blu e viola, per 23 euro alla fine correrò il rischio di perdite.. quasi quasi faccio le varie modifiche da subito per precauzione! Appena arriva metterò foto :cool:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Arrivata, devo dirmi al momento molto soddisfatto: non perde una goccia, la boccetta soft è molto valida e le rifiniture generali sono ben fatte. Vedremo con il tempo come si comporta, ma per 23 euro insomma, sono contento! Anche la versione dazzling mi attira moltissimo
Wismec Luxotic [SigarettaElettronicaForum.com]

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Molto bella complimenti, alla lunga vedrai se è anche delicata quella anodizzazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hammond

Utente SEF
Gradimento
51
Punti
48
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
.. e venne il giorno ...
La box è kaput.
Le perdite mi hanno inondato il circuitino, nonostante la boccetta soft, con cui mi ero illuso di evitarle.
Adesso va in autofire.
Perfetto: si è bruciato il mosfet!

Ora la cestino e buonanotte.
L'avevo presa circa 4 mesi fà.
E pensare che la mia prima Squeeze stà lavorando ininterrottamente senza cedimenti da oltre un anno e mezzo.

... epperò, è troppo bellina.
Non ho resistito e ne ho subito ricomprata un'altra.
Speriamo bene ...

VapoGueppa

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Kangertech EMOW, Vaporesso Revenge X, Wismec Luxotic, GANI V2 VM, CHANUPA VM
Atomizzatori in uso
Vaporesso NRG Tank 25, Griffin 25, Tobhino RDA, Goon 528, Warhead, Death Trap
io adesso la uso da circa un mese e per fortuna non ho nessunissima perdita...quello che ho fatto pero, ho aggiunto al tobinho uno spongebox che assorbe sia il liquido che la condensa che va a formarsi. Sara quello magari? Dato che parecchi hanno avuto le prime piccole perdite dopo gia alcune settimane..

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sta box se mettevano una tazza decente con boccetta classica e tubicino sarebbe stata perfetta.
La mia non perde (ancora???) ma sono amareggiato e deluso:
son stati capaci di far tutto quello da non fare per rovinare una bella box, compatta, che eroga bene e che si lascia impugnare ed usare molto piacevolmente!!!!!!!!!!

VapoGueppa

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Kangertech EMOW, Vaporesso Revenge X, Wismec Luxotic, GANI V2 VM, CHANUPA VM
Atomizzatori in uso
Vaporesso NRG Tank 25, Griffin 25, Tobhino RDA, Goon 528, Warhead, Death Trap
se volessi abbinare alla luxotic un atom per svapare da guancia (al momento ho il tobinho che è piu da cloud secondo me) cosa mi consigliereste?

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
se volessi abbinare alla luxotic un atom per svapare da guancia (al momento ho il tobinho che è piu da cloud secondo me) cosa mi consigliereste?
Io uso lo Speed Revolution e mi trovo bene, ma ce ne sono tanti.. il nuovo bersker, o il duetto..!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto