Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Segnalo l'uscita sul mercato della prima (almeno credo) box BF meccanica della Wismec.
La box, che per il momento si trova in pre-vendita su EFT (a $33.99), sembra MOLTO carina e robusta... insomma non è una delle solite "3D" ma è di metallo e pare molto ben rifinita.
Questo è uno dei filmati illustrativi che ho trovato (non ho visto nessuna "prova su strada" per adesso).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Antonio07

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
23
Dispositivi in uso
Lite40, Aspire Plato, Pioneer4you IPV8
Atomizzatori in uso
Ufo, TFV8
Ma che tipo di batterie usate voi?
perchè la mia già dopo qualche svapata perde subito colpi...

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Ma che tipo di batterie usate voi?
perchè la mia già dopo qualche svapata perde subito colpi...

Io uso le Sony vtc5a che reputo le migliori, oppure ho anche una Lg h2g che non è male ma da meno scarica...

La durata della batteria dipende soprattutto da cosa Monti sulla Luxottic... al inizio ho svapato come un drago con resistenze da 0,3 e mi durava mezza giornata, ora con uno svapo più normale e resistenze da 0,5 mi dura anche 1 giorno e mezzo

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Tu che celle hai? Sono nuove o usate?

Antonio07

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ufo, TFV8
Ho montato uno speed revolution con una coil che sul deck mi da 0.4 a 5 spire...
Volevo provare a fare 6 spire e vedere cosa succede...sono novizio anche sulla rigenerazione!!

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho montato uno speed revolution con una coil che sul deck mi da 0.4 a 5 spire...
Volevo provare a fare 6 spire e vedere cosa succede...sono novizio anche sulla rigenerazione!!

Ma non scalda troppo? Con che materiale hai fatto la coil? Comunque 0,4 pur non essendo molto consono allo speed non ti dovrebbe durare 3 svapate...

Antonio07

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ufo, TFV8
Si scalda un monte...
Come devo fare?

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si scalda un monte...
Come devo fare?

Cerca prima di tutto il tutorial qui nel forum nella sezione rigenerazioni, con la rigenerazione dello speed, vengono spiegate diverse build e sicuramente ne troverai una un po’ più tranquilla, io sullo speed ho avuto dei buoni consigli qui sul forum, anzi devo ringraziare la pazienza di Albe, ora sto facendo una build da 0,7con 5 spire ni80 e scalda il giusto... tanti lo fumano a 1ohm ma per come sono abituato non amo fare tiri kilometrici

Hammond

Utente SEF
Gradimento
51
Punti
48
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
... finalmente!
Presso un nuovo negozietto del centro città son riuscito ad acquistare una boccetta soft per sostituire le cessoboccette similsqueeze, e come d'incanto la musica è cambiata.
Ora me la godo davvero: squonkata perfetta leggera, innaffiamento coil ottimo ed abbondante senza forzare, e finalmente vedo il livello del liquido.
Ah, nessunissima perdita, almeno per ora ....

Ho fatto bene a resistere alla tentazione di venderla ...

pasquale.logiacco

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Ciao! sto valutando l'acquisto di questa box anche io e vorrei abbinarla ad un vapefly galaxies... cosa ne pensate?

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao! sto valutando l'acquisto di questa box anche io e vorrei abbinarla ad un vapefly galaxies... cosa ne pensate?
Dicono sia buono, io lo uso con l'hadaly ed è pazzesco come aroma... Dipende cosa ci vuoi fare... Guancia, flavour, polmone

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto