beccamorti

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
portogruaro, venezia
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
nautilus, cubic
ciao a tutti, sonmo giovane ed inesperta e ho bisogno di aiuto.
mesi fa acquistato evicvtc mini + cubis. settato dal negoziante, dopo i primi tiri tutto bene, dopodiché gocce di e liquid in bocca, poco vapore, gorgoglii. le coil mi duravano tipo 20 puff o anhe meno. ora ho acquistato un nautilus con coil da 1.8 ohm. imposto a 9 watt, tutto bene per i primi 10 tiri, poi gocce in bocca gorgoglii e zero vapore. mi sono accorta che quando premo fire il numero del wattaggio cambia a 20. qualcuno mi sa aiutare perfavore??? grz
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
forse 9 watt sono pochi, e ti si allaga per questo motivo. prova a 12w. Ricordati di usare la modalità power, non il TC.
Come fa a salire a 20w se è impostato a 9w? in che modalità hai messo la box?
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Beccamorti sicuramente non sei il modalita vari watt e sicuramente ti brucia le resistenze per questo motivo! Premi tre volte il pulsante fire entri nel menu e con il tasto destro ,di regolazione, devi arrivare fino al simboletto VW e poi ripremi fire , cosi la tua evic si trova in variwatt dopo di che con i pulsantini ti regoli il wattaggio ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

beccamorti

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
portogruaro, venezia
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
nautilus, cubic
Beccamorti sicuramente non sei il modalita vari watt e sicuramente ti brucia le resistenze per questo motivo! Premi tre volte il pulsante fire entri nel menu e con il tasto destro ,di regolazione, devi arrivare fino al simboletto VW e poi ripremi fire , cosi la tua evic si trova in variwatt dopo di che con i pulsantini ti regoli il wattaggio ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

allora grazie a tutti intanto per le risposte. sono sempre sata in modalità watt (VW). allora si è allagata la parte sotto e il liquido usciva dai fori di tiraggio aria, ho smontato tutto, pulito tutto, rimontato e non ravvicinando tanto i tiri funziona bene. vapore tiepido, una bella fumata. per quanto riguarda il wattaggio, è si impostato a 10, ora, però volevo sapere se è normale che appena pigi fire appare 20, non 9 o 10, ma poi torna subito a 10. non so se mi spiego. per il resto di ohm me ne segna 1.79, volt 4.23. ora provo anche con il cubis. ma se cambio liquido devo cambiare anche la coil??? scusate magari son domande stupide ma sono totalmente autodidatta e faccio un po' fatica. grazie
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Guarda mi sembra strano perche io ho la stessa box vtwo mini e non mi e mai capitato, può essere che sei su bypass, adesso ti posto una foto e cosi deve essere in variwatt avevo pure io un nautilus e il cubis e mai successo una cosa del genere

Wattaggio Evic Vtc Mini [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Mario83

Utente SEF
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
12
Gradimento
3
Punti
8
Località
Vicino al mare
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Nautilus, gs air m, kayfun 5
Se hai effettuato l'aggiornamento e la versione del firmware é la 5.04 all'inizio ti appare 20 w perché il negoziante ti ha impostato la funzione preheat che ti spara la box a un determinato wattaggio per un massimo di 2 secondi per scaldare la resistenza.. Il problema è che con il Nautilus se vai a 20 w lo friggi in un attimo.
Per disattivarlo da box accesa premi tasto fire e tasto più per tre secondi poi scorri verso destra con il tasto più fin quando non arrivi nel menù preheat e metti off
 

beccamorti

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
portogruaro, venezia
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
nautilus, cubic
Se hai effettuato l'aggiornamento e la versione del firmware é la 5.04 all'inizio ti appare 20 w perché il negoziante ti ha impostato la funzione pre head che ti spara la box a un determinato wattaggio per un massimo di 2 secondi per scaldare la resistenza.. Il problema è che con il Nautilus se vai a 20 w lo friggi in un attimo.
Per disattivarlo da box accesa premi tasto fire e tasto più per tre secondi poi scorri verso destra con il tasto più fin quando non arrivi nel menù preheat e metti off
quanto ti quoto mario... grazie, cmq la coil non l'ho fritta, pulita e rimessa su va bene!!! grazieeeeeeeeeeeeeee
 

Mario83

Utente SEF
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
12
Gradimento
3
Punti
8
Località
Vicino al mare
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Nautilus, gs air m, kayfun 5
Felice di averti aiutato.. Il forum serve anche a questo..
Per ringraziare usa il tasto thanks
 

michele92

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
Udine
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini 75 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella discussione.. io ho acquistato una vtwo mini con atomizzatore nautilus mini con coil da 1.8 ohm.
Siccome mi capita dopo pochi tiri di avere poco vapore e a volte anche del liquido in bocca, potreste aiutarmi con i settaggi ? grazie
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
A me succedeva quando superavo con il liquido il limite di giuntura tra la coil e la filettatura , appena sentivo il gorgoglio di liquido toglievi il drip e con atom montato alla box lo capovolgevo e squotevo come se fosse un termometeo per fargli uscire le goccioline ;) fammi sapere se risolvi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto