Lori1996
Utente SEF
- Registrato
- 9 Giu 2016
- Messaggi
- 28
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Cuneo
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick 30w, Evic VTwo mini, wismec rx200s
- Atomizzatori in uso
- Aspire Nautilus , Cubis Pro, griffin 25, tsunami 24
ciao a tutti volevo fare un post nel quale ognuno di noi puó raccontare i tipi di resistenze che utilizza negli atom.
io utilizzo nel mio griffin 25 un dual coil di clapton 26+32 5 spire su punta da 5, vapore molto fresco e aroma ottimo a mio parere , sullo tsunami 24 utilizzo un kanthal a1 24 in dual coil ovviamente 6 spire su punta da 3.
voglio sapere la vostra su cosa utilizzate accetto anche consigli
io utilizzo nel mio griffin 25 un dual coil di clapton 26+32 5 spire su punta da 5, vapore molto fresco e aroma ottimo a mio parere , sullo tsunami 24 utilizzo un kanthal a1 24 in dual coil ovviamente 6 spire su punta da 3.
voglio sapere la vostra su cosa utilizzate accetto anche consigli