ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
think vape finder 250 - dna 250
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ragazzi 3fvape annuncia che questo goon è originale e il prezzo è da paura!
Che fare?!?
Dai vi prego ditemi che qualcuno lo ha già preso e può confermare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Infatti lo credo anche io... avranno subito mandato gli avvocati e risolto il problema... menomale che abbiamo fatto in tempo

Clauscravic

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
Probabilmente è andata così:

Hanno visto che a quel prezzo tutti sarebbero andati in cricca a comprarlo da 3FVape e di conseguenza hanno fatto questo macello per boicottarli ed evitare di perderci soldi (E a seconda di quanti goon 3FVape ha in mano, e penso parecchi visto che da quanto ho capito i goon normali ora sono prodotti in cina, a quel prezzo ne avrebbero perso un botto).

Ovvio che se è il produttore stesso dei goon a dire che sono cloni allora tutti lo prendono immediatamente per vangelo, ma prima di additare bisognerebbe anche chiedersi perché uno shop così blasonato e che scrive a caratteri cubitali "STYLED" quando il prodotto non è originale debba tentare di fregare la gente in questo modo, anche perché vista tutta la concorrenza che c'è in cina (ft e GearBest in primis) basta UNA sola cavolata per farti chiudere bottega.

Il fatto che abbiano tolto il post potrebbe quindi significare che a loro non poteva fregargliene di meno del fatto che fossero riusciti a mettere mano su una batch di goon, gli fregava il fatto che li stessero vendendo a una cifra a dir poco ridicola.

Cioè, comprare un Goon a 36 euri è come comprare una Chiron nuova di zecca a 100mila euro invece che 1,5 milioni.

Io per ora sono felice di non aver annullato l'ordine, altrimenti sarebbero piovute le bestemmie :lol:

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Era proprio quello che dicevo anche io
IL BENEFICIO DEL DUBBIO ...

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
anche a me hanno risposto, dicono che si prenderanno cura del mio ordine, ma ancora non capisco quando spediranno ... il tuo è stato spedito?

Clauscravic

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
anche a me hanno risposto, dicono che si prenderanno cura del mio ordine, ma ancora non capisco quando spediranno ... il tuo è stato spedito?
No, tra gli oggetti del mio ordine solo il Kanthal era in disponibilità 24H, il goon e il chubby sono in disponibilità 3-7 giorni.

Con oggi siamo al terzo giorno dall'ordine, però se già ieri mi hanno rimborsato i soldi della spedizione per farmi il cambio con la PostNL presumo siano in procinto di spedire.

Però mi metto l'anima in pace, quando dicono che è spedito di solito prima di essere preso in carico da chi di dovere o comunque prima che si attivi il tracking ci passa qualche giorno.

Io dico che parte settimana prossima.

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Si lo sapevo che era 3-7 giorni ... ma appena l'ho visto non cel'ho fatta comunque, nonostante tutti i dubbi lol

Clauscravic

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Si lo sapevo che era 3-7 giorni ... ma appena l'ho visto non cel'ho fatta comunque, nonostante tutti i dubbi lol

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere (A parte la scimmia con i piattini sulla spalla che sta urlando "GOON" e approntando il 316 e il Kendo).

Purtroppo bisogna aspettare, e se sta roba è veramente un goon originale, abbiamo fatto jackpot ed è valsa la pena ?0?

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Che tu ci creda o no,
Vi prego ditemi che è originale! :') [SigarettaElettronicaForum.com]

Ho già fatto le coil :DD:DD:DD looool

ares4

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8 - tfv12 - goon 24
Ragazzi ma con euro special airmail quanto ci mette il pacchetto ad arrivare?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.738
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.072
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.911
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.073
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto