FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ciao,
non mi sono mai interessato alle AIO, mi son sempre detto non me ne frega nulla e che tra tutti i device rizza-primati queste hanno poco sex appeal nel mio branco di bonobi. Inoltre il fatto che la Billet Box era una moda fastidiosa ad un prezzo esagerato con DNA che però non era collegabile al pc, quindi non sfruttato, mi ha fatto ignorare del tutto questo mondo. Solo la Chtulu mi ha un po' incuriosito, ma il prezzo non vale la candela.

Ma poi mi son imbattuto in questa SXmini Vi class aio: piccolina con circuito YiHi SX505J compreso di funzioni TC con TCR, con pod tank e testine o tank con testine e con la possibilità di un adattatore per DOTAIO tank. Un pregio è che ha lo schermo visibile, mentre nella maggior parte della AIO è nascosto sotto uno sportellino magnetico.
Vorrei provarla da usare in giro fuori casa.

A queste dimensioni e prezzo allora potrei anche farci un pensiero, ma l'uso con testine mi interessa poco, sarei più interessato ad un rba MTL rigenerabile adatto ai tabacchi organici, scuri e misture e sigari in prevalenza, tendente al secco.

Ora vi chiedo se qualcuno ha questa AIO e se usa rba DOTAIO quale mi può consigliare. @iRcKenny tu che dici?
So che dovrebbe esserci bishop cubed (lo escluderei se la resa è in linea con il fratello rta), Pioneer (fidarsi ancora di Bruce e dei suoi prodotti? Capacità di 5.5ml? Ma quando mai se tutti gli altri sono a circa 3?), Pandora (ma può fare sia MTL che DL, quindi non farà bene né uno né l'altro) e Tita (di cui non so nulla).

1681739507169.png

1681739719321.png


SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]

SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]

SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]


SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]

SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]


SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]
SXmini Vi Class AIO [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

NickMus

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2023
Messaggi
7
Gradimento
2
Punti
3
Località
Firenze
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Immaginavo...cercavo solo conferma...ho già una tita aio nel carrello...te che ne dici? Vale la pena?
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Con gli stessi soldi ti prendi un DotAIO V2 Lite...
Il circuito della Tita AIO non è che sia poi così tanto performante
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto